COME FUNZIONA

SERVIZI

FAQ

Let’s Push Home Training è un servizio di allenamento online che ogni giorno mette a disposizione un nuovo workout, ideato dai nostri trainer certificati, che potrai svolgere dovunque tu voglia visualizzandolo direttamente con la nostra applicazione, con la possibilità di avere a disposizione un kit di materiale tecnico a noleggio.

La nostra programmazione si basa su una progressiva e costante varietà dello stimolo e in relazione al kit che ognuno di voi sceglie per allenarsi. Le programmazioni, meticolosamente studiate dai nostri trainer, differiscono per complessità, varietà dei movimenti e per intensità dello stimolo allenante. 

L’obiettivo della nostra programmazione è il miglioramento del proprio stato di salute, delle proprie capacità fisiche e un costante incremento delle prestazioni, che potrete monitorare attraverso la sezione ‘i miei risultati’.

Per ogni esercizio proposto saranno visibili direttamente dalla nostra applicazione video, descrizioni e consigli per una corrette esecuzione del movimento, prevedendo sempre versioni scalate degli esercizi, in modo da renderli tecnicamente accessibili ad ognuno di voi.

All’interno di ogni allenamento troverete un timer pre impostato in modo da poter seguire ogni singola parte dell’allenamento proposto.

Tutti i piani sono alla portata di tutti: principianti, avanzati ed esperti. La differenza sta nella gamma di esercizi che puoi fare che aumenta in base al numero di attrezzi del kit. Il consiglio che ti possiamo dare è partire dal peso consigliato in base ad altezza, peso ed età.

piani

FAQ

Tutti i piani hanno in comune il servizio di programmazione che si differenzia in base all’attrezzatura a disposizione o a quella selezionata. Nei piani che forniscono il materiale tecnico questi si differenziano in base all’attrezzatura a disposizione. 

  • Piano corpo libero con solo programmazione. 
  • Piano kit base con materiale tecnico (kettlebell, jump rope, elastic band, tappetino) e programmazione.
  • Piano kit avanzato con materiale tecnico (manubrio, kettlebell, jump rope, elastic band, tappetino) e programmazione.

Solo il Piano kit base e il Piano kit avanzato hanno delle varianti al proprio interno che si distinguono in base al peso della kettlebell e a quello del manubrio. I pesi sono standard e variano da 8kg a 16kg per le kettlebell e da 5kg a 12.5kg per il manubrio.

I piani possono essere cambiati in qualsiasi momento sia tra i diversi abbonamenti per quanto riguarda l’attrezzatura sia all’interno degli stessi abbonamenti per quanto riguarda i pesi. Quello che ti proponiamo è di utilizzare il kit più adeguato per le tue esigenze ed appena ti accorgerai che il materiale o il peso non bastano puoi cambiare piano per usufruire al meglio dei servizi inclusi.