Grazie per esserti iscritto al lancio.

Benvenuto/a nel pre lancio di Let’s Push che durerà dal 20 Febbraio al 6 Marzo. Guarda il video per saperne di più.

AGGIORNAMENTO: per gli imprevisti dovuti alla pubblicazione dell’applicazione la nuova data di inizio sarà il 20 Febbraio.

Decidi dove e cosa seguire.

Ecco 4 modi per rimanere aggiornato sui contenuti.

Se non vuoi impegni aggiungi la pagina tra i preferiti. 

Lista dei contenuti pubblicati

14/01 – Opportunità

Dagli imprevisti nascono le opportunità.
Nel periodo di attesa non ti abbandoneremo ma cercheremo di creare un legame sempre più stretto. 

Anche senza l’applicazione sarà come averla. Ti invieremo tutti i Martedì e Giovedì i contenuti che troverai all’interno di Let’s Push Home Training!
Per ogni allenamento avrai quindi a disposizione:

  • la spiegazione degli esercizi fatta dai nostri coach
  • consigli sulla strategia per affrontare al meglio i workout
  • livelli da raggiungere in base al tuo risultato

Se dopo la prova vorrai continuare ad allenarti con noi ti proporremo un prezzo promozionale e la possibilità di essere uno dei primi a noleggiare i kit di materiale tecnico

13/01 – Imprevisti

A pochi giorni dalla partenza Apple ci ha dato una notizia che proprio non ci voleva. L’applicazione sulla piattaforma iOS, dopo essere stata 2 mesi in versione beta, è stata respinta dalla pubblicazione ufficiale per la mancanza della caratteristica “in-app purchase”. Questa caratteristica darebbe ai clienti della mela la possibilità di scegliere come metodo di pagamento Apple Pay direttamente dall’applicazione (su cui Apple trattiene una percentuale del 30% sull’importo di ogni transazione).
Anche se per il periodo di prova del lancio è completamente gratuito e non richiederebbe questa caratteristica, finché non viene implementata l’applicazione non sarà disponibile sull’Apple Store. 

Tale imprevisto complica il metodo di registrazione che avevamo sviluppato e ritarda l’inizio della prova di 1 mese 🙁 
La nuova data di inizio sarà quindi il 20 Febbraio e la prova durerà sempre due settimane.

10/01 – Gli allenamenti

Ogni giorno avrai a disposizione un allenamento nuovo delle durata di almeno 30 minuti. L’allenamento del giorno è suddiviso in più sezioni che ti permettono di migliorare la mobilità (mobility), la tecnica (technique), le prestazioni (workout of the day) e tanto altro. Ogni sezione ha una propria modalità di allenamento e nelle 2 settimane vedrai sicuramente che cosa è un:

– E.M.O.M. acronimo di “Every Minute On the Minute”. Consiste nello svolgere un esercizio o una sequenza di esercizi e di passare a quelli successivi appena finisce il minuto. 

– A.M.R.A.P. acronimo di “As Many Reps As Possible”. Consiste nello svolgere il maggior numero di ripetizioni in un tempo prestabilito di una sequenza di esercizi. 

– FOR TIME, consiste nell’eseguire nel minor tempo possibile una sequenza di esercizi. 

AMRAP
FOR TIME

Questi sono solo alcune delle modalità di allenamento proposte dai tuoi coach. Possono sembrare difficili (lo sappiamo, ci siamo passati anche noi) per questo abbiamo preparato dei video-spiegazione da farti vedere nei prossimi giorni. 

09/01 – I coach

Oggi ti volevamo presentare le persone che amerai ed odierai nelle prossime settimane: i coach.
Lorenzo (a sinistra), laureato in Scienze Motorie, ex calciatore e preparatore atletico di calcio renderà ogni movimento difficile più semplice ed economico.
Jonathan (a destra), laureato in Scienze motorie, ex nuotatore e istruttore di nuoto ti spiegherà ogni segreto per raggiungere i tuoi obiettivi fisici.

Coach - Lorenzo, Jonathan

Entrambi sono proprietari e allenatori certificati di secondo livello del box Crosfit Giglio Rosso a Firenze. Non vedono l’ora di allenarti ed hanno già in mente i 12 workout a corpo libero che troverai disponibili nelle 2 settimane di prova gratuita.

07/01 – Il progetto

Let’s Push Home Training è un progetto che ha l’obiettivo di portare la palestra a casa tua. Per farlo abbiamo creato una piattaforma in cui potrai svolgere ogni giorno un allenamento diverso di almeno 30 minuti dove vuoi e quando vuoi. Ma questo è solo il primo step, non vogliamo fermarci qui. Da sportivi, anche noi sappiamo che un allenamento di qualità ha bisogno di attrezzatura specifica e per questo stiamo creando un sistema di noleggio kit di materiale tecnico sportivo così da rendere completo ogni workout.

Questo è solo l’inizio, per non perdere nessuna novità seguici sulla nostra pagina Facebook

06/01 – Il team

In attesa della partenza il modo migliore per cominciare è presentarci.

Noi siamo Tommaso (a sinistra), Gianmarco (al centro) e Saverio (a destra) e ci occuperemo di tutte le comunicazioni da qui fino a quando tu vorrai allenarti con Let’s Push. 

Se vuoi vivere più da vicino il progetto unisciti agli altri ragazzi sul gruppo telegram.

03/01 – La prova

La prova gratuita comprenderà: 

  • Un allenamento al giorno programmato da personal trainer
  • Piani focus per allenare zone specifiche del corpo
  • Modalità di allenamento innovative e dinamiche